Show di Genova

Informiamo che il concerto di CRISTIANO DE ANDRE’ previsto per martedì 2 dicembre al Politeama Genovese di Genova è stato annullato per una scelta precisa dell’artista, che tornerà a cantare nella sua città con un concerto gratuito in Piazza Matteotti il 21 dicembre.

«Speravo che la situazione a Genova migliorasse – dice Cristiano De André e ho aspettato prima di prendere questa decisione ma, vista anche l’ennesima allerta meteo di questi e dei prossimi giorni, in questo momento di grave difficoltà per Genova e per tutti i genovesi non me la sento di fare un concerto a pagamento che pesi nelle tasche dei cittadini. Penso che la musica debba donare emozioni e che i genovesi si meritino, soprattutto in questo momento pesante, di poter comunque godere di queste emozioni. Per questo abbiamo programmato per domenica 21 dicembre, alle ore 18.00, un concerto gratuito in Piazza Matteotti in cui offriremo a tutto il pubblico anche da bere e da mangiare. I genovesi si meritano un regalo!»
Chi avesse acquistato il biglietto per il concerto del Politeama Genovese, può ottenere il rimborso presso il punto vendita di acquisto fino a venerdì 19 dicembre(per info: Duemilagrandieventi / tel: 0105221001 / sito: www.grandieventi.it)

Grazie per l’attenzione.

Parole & Dintorni

(Ufficio Stampa Cristiano De André)